DATI E REGISTRAZIONE

Il codice fiscale non è obbligatorio al momento della registrazione. Ma se sei un datore di lavoro che applica il CCNL Studi Professionali o se hai già acquistato una copertura sanitaria di Gestione Professionisti, inseriscilo nel “Profilo“. Troverai il dettaglio delle tue coperture attive nella sezione “I miei servizi attivi“.

Per acquistare nuove coperture sanitarie o richiedere i servizi disponibili nel “Catalogo” sarà comunque necessario completare la tua anagrafica, anche con il codice fiscale personale.

Non è necessaria la partita iva per registrarsi a BeProf. Però è indispensabile dichiarare di essere un libero professionista in fase di registrazione.

Se vorrai acquistare le coperture e i servizi offerti nel “Catalogo“, sarà necessario inserire la partita iva individuale o quella dello studio di cui sei socio/associato nella sezione “Profilo“.

Sì, puoi inserire la partita iva dello studio di cui sei socio / associato / legale rappresentante nel campo della partita iva individuale nella sezione “La mia professione”.

Per modificare email, codice fiscale, nome e cognome, cellulare o i dati del tuo studio, scrivi a [email protected].

Ti ricordo che l’iscrizione a BeProf è personale, nominativa e legata al tuo codice fiscale.

Nella sezione “I miei dati” inserisci solo i tuoi dati personali, senza riferimenti allo studio. Il controllo della validità del codice fiscale, infatti, viene effettuato sui campi “nome” e “cognome”.

Contattaci via chat, cliccando “Assistenza” in alto a destra, o scrivi una mail a [email protected].

CATALOGO

Dal menù a sinistra, clicca su “Prodotti e Servizi > Catalogo”. Troverai tutte le convenzioni suddivise tra le cinque categorie:
– Salute e Welfare;
– Credito Finanza e Assicurazioni;
– Servizi per la professione;
– Cultura e Tempo Libero;
– Formazione.

Clicca su un servizio o prodotto per visionare le promozioni, le condizioni di utilizzo e le modalità di attivazione.

Dipende dal tipo di servizio. Alcuni servizi sono attivabili solo dal/dalla professionista titolare del profilo attivo sull’app BeProf. Essendo strettamente personali non possono essere ceduti né trasferiti a terzi. Altri, invece, possono essere regalati o concessi a terzi. Consulta il “Catalogo” per conoscere le modalità di acquisto e utilizzo di ciascun servizio.

Dipende dal servizio. Consulta le condizioni d’uso di ogni prodotto all’interno del “Catalogo” per verificarne la copertura e la disponibilità nella zona desiderata.

L’attivazione e il rinnovo dei servizi deve essere effettuata esclusivamente dalla tua area riservata BeProf. Consulta il Catalogo per verificare i dettagli di utilizzo di ogni servizio.

Qualora prevista, la fattura ti sarà inviata dal fornitore del servizio, secondo le modalità e tempistiche indicate nella descrizione del prodotto all’interno del Catalogo.

COPERTURE SANITARIE

Dal menù a sinistra, clicca su “Prodotti e Servizi > Catalogo > Salute e Welfare” per visualizzare il dettaglio delle coperture, offerte in collaborazione con Gestione Professionisti.
Le coperture disponibili sono:
– Copertura Base,
– Copertura Premium,
– Copertura Infortuni & Welfare (per Avvocati),
– Integrazione Premium (per datori di lavoro con Base Automatica).
In aggiunta, è possibile acquistare estensioni al massimale infortuni:
– Integrazione infortuni €250.000,
– Integrazione infortuni €500.000,
– Integrazione infortuni €100.000 (per Avvocati).

Le coperture sanitarie sono nominative e legate al Codice Fiscale dell’intestatario. Non possono quindi essere cedute a terzi e non prevedono l’inclusione di familiari/collaboratori nelle prestazioni.

Se uno dei tuoi familiari/collaboratori è un libero professionista ed è interessato ad acquistare un piano di assistenza, può registrarsi a BeProf, inserendo i propri dati personali.

Fa eccezione la Convenzione EssilorLuxottica, che prevede sconti e promozioni per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto in favore di tutti i titolari di copertura e loro familiari.

Certamente, le coperture Base e Premium sono coperture volontarie che offrono prestazioni di assistenza sanitaria integrativa e di tutela per ogni libero professionista, sia datore di lavoro che non.

I datori che applicano il CCNL Studi Professionali ai propri dipendenti ottengono le coperture in automatico. Con BeProf, invece, anche chi non è datore di lavoro può acquistare le coperture sanitarie, con un minimo contributo annuo.

Nella sezione “Prodotti e Servizi > I miei servizi attivi > Salute e Welfare”, trovi il dettaglio delle coperture sanitarie di Gestione Professionisti già attivate per la tua posizione.

Oltre alla tua copertura, trovi anche i servizi e le garanzie connessi, come ad esempio le Prestazioni Dirette GP e le Convenzioni incluse nelle coperture.

Puoi rinnovare la tua copertura a partire da tre mesi prima della data di scadenza ed entro un mese dalla data di scadenza. Ad esempio, se la scadenza è il 31/12, puoi rinnovare a partire dal 01/10 ed entro il 30/11.

Per rinnovare la tua copertura, accedi a sezione “Prodotti e Servizi > I miei servizi attivi > Salute e Welfare” e clicca il “Rinnova” della tua copertura in scadenza.

Tramite BeProf, puoi acquistare e rinnovare le tue coperture, pagando con carta di credito. Se non possiedi una carta di credito, chiama il numero verde di Gestione Professionisti 800 946 996.

Per informazioni generali sulle coperture o per maggiori dettagli sulla Formula a te intestata, contatta Gestione Professionisti via email a [email protected] oppure al numero verde 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.

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CONTATTI

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