Scegli la convenienza delle garanzie studiate da Allianz per la tua mobilità, la tua casa, il tuo patrimonio, la tua attività, il tuo studio e il tuo ufficio.

Allianz Italia è uno dei principali assicuratori italiani e fa parte del gruppo Allianz SE, tra i leader mondiali nel settore assicurativo e nell’asset management, con oltre 150 mila dipendenti al servizio di più di 120 milioni di clienti in oltre 70 paesi. In Italia, secondo mercato assicurativo per il Gruppo dopo la Germania, Allianz Italia opera con oltre 4.700 dipendenti al servizio di più di 8 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva multicanale composta da oltre 25mila tra Agenti, collaboratori sul territorio e Financial Advisor, importanti accordi di bancassurance, e la compagnia diretta Allianz Direct S.p.A.

La convenzione Allianz – Confprofessioni è riservata ai professionisti aderenti alla Gestione Professionisti di Confprofessioni e con registrazione in corso di validità alla piattaforma BeProf, ai loro dipendenti e ai familiari conviventi e offre importanti agevolazioni che rendono l’offerta Allianz più vicina alle esigenze dei Clienti.

Per usufruire della convenzione è necessario presentare il voucher, scaricandolo dalla piattaforma BeProf. Dalla data di emissione il voucher ha una validità di due mesi. 

Offerta

Polizza Auto Bonus Malus di Allianz

Vai all'offerta

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio

Vai all'offerta

Allianz Cyber Protection PMI

Vai all'offerta

GlobaleProfessionisti

Vai all'offerta

Polizza Auto Bonus Malus di Allianz

La Polizza Auto Bonus Malus di Allianz oltre alla convenienza, ti Garantisce anche tutta la qualità di Allianz: garanzie trasparenti e un servizio di liquidazione semplice e veloce, per risarcire i danni senza brutte sorprese.

Il servizio di assistenza è gestito dalla Centrale Operativa AWP P&C S.A ed è disponibile anche tramite il numero verde 800.68.68.68.

Perché Scegliere la Polizza Auto Bonus Malus di Allianz

Ottimo servizio di liquidazione

Quando subisci un incidente, sulla base della procedura di risarcimento diretto, i danni del tuo veicolo sono rimborsati dalla tua Compagnia e non da quella del responsabile. Per questo è importante scegliere un partner affidabile.

Tante garanzie in più

Oltre alla responsabilità Civile, per proteggere te, la tua auto e chi viaggia al tuo fianco, puoi aggiungere tante protezioni in più, come Incendio e Furto, Infortuni del conducente, Imprevisti da Circolazione, Cristalli e Chiavi, la Tutela Legale e tanto altro.

L’Assistenza stradale 24h su 24

Nelle emergenze ricevi Assistenza stradale immediata. In caso di incidente o guasto, con un click su AllianzNOW, l’App gratuita dei clienti Allianz, sei subito localizzato e ricevi l’intervento di un carro attrezzi.

AUTOVETTURE A USO PRIVATO CONDIZIONI DELLA CONVENZIONE

Garanzia RCA

Riduzione tariffaria dal 5% fino al 38%

Garanzie Opzionali

Incendio

Riduzione dal 10% al 50%

Furto

Riduzione dal 10% al 50%

Kasko

Riduzione dal 10% al 40%

Atti vandalici

Riduzione dal 5% al 20%

Garanzie aggiuntive

Riduzione dal 5% al 20%

Assistenza

Sconto del 20%

Tutela legale

Sconto del 40%

Infortuni del conducente

Sconto del 40%

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio è una soluzione innovativa, semplice chiara e completamente personalizzabile nel contenuto e nel prezzo. Ti offre il meglio della protezione Allianz per tutelarti dagli imprevisti che possono capitare nella vita privata.

Cosa protegge

Fabbricato

Indennizza i danni alla struttura e agli impianti della tua casa provocati da incendi, esplosioni, perdite d’acqua, eventi atmosferici, atti vandalici e guasti causati dai ladri.

Contenuto

Indennizza i danni al contenuto della tua casa provocati da incendi, perdite d’acqua, eventi atmosferici e atti vandalici.

Responsabilità Civile

Risarcisce i danni che tu o un tuo familiare potreste causare ad altri.

Catastrofi Naturali

Indennizza i danni al fabbricato e al contenuto della tua casa provocati da terremoti, alluvioni o inondazioni.

Tutela Legale

Rimborsa le spese legali sostenute in caso di controversie legate alla casa, alla circolazione dei veicoli, incluso l’omicidio stradale, e agli avvenimenti della vita privata, come una causa di divorzio o una lite con i collaboratori domestici.

Animali domestici

Protegge dai danni che il tuo amico a 4 zampe potrebbe causare ad altre persone, animali o cose. Inoltre, puoi scegliere di essere rimborsato per le spese veterinarie in caso di infortunio o malattia.

Perché scegliere Allianz ULTRA Casa e Patrimonio

L’assicurazione consapevole

Un agente Allianz ti aiuterà a comprendere i rischi più importanti in relazione agli ambiti della vita privata. Poi, sarai tu a decidere di proteggerti da ciò che ti preoccupa davvero. Abbiamo una soluzione per ogni budget.

Chiarezza e semplicità, senza brutte sorprese

Allianz ULTRA è un’assicurazione costruita per non riservare brutte sorprese nel momento della verità, e per essere chiara e semplice quando la stipuli.

Migliore protezione, sempre

La tua polizza si aggiornerà automaticamente e senza costi, per beneficiare di tutti i miglioramenti che Allianz apporterà nel tempo alle sue soluzioni assicurative, in modo da offrirti sempre la migliore protezione.

Importanti sconti per gli ambiti di rischio Fabbricato, Contenuto, Responsabilità Civile, Tutela Legale Catastrofi naturali relativamente ai livelli di protezione Essential, Plus, Premium e Top.

ALLIANZ ULTRA CASA E PATRIMONIO

Offerta valida sulle soluzioni ESSENTIAL, PLUS, PREMIUM e TOP per l’Ambito di rischio:

Fabbricato

Sconto del 15%

Contenuto

Sconto del 15%

RC

Sconto del 15%

Tutela Legale

Sconto del 15%

Catastrofi Naturali

Sconto del 15%

Allianz Cyber Protection PMI

Allianz Cyber Protection PMI è la soluzione dedicata alle piccole e medie imprese che ti protegge in caso di attacco informatico. Ti tutela dalle richieste di risarcimento per i danni causati ad altri, ad esempio in caso di furto di dati sensibili dei tuoi clienti, e ti risarcisce per i danni da te subiti in seguito all’interruzione dell’attività.*

Cosa protegge

Allianz Cyber Protection PMI tutela la tua impresa in caso di attacco informatico che provochi danni a terzi. Ad esempio, clienti e fornitori potrebbero chiedere un risarcimento in seguito alla violazione della privacy, al furto e alla perdita di dati, alla divulgazione non autorizzata di informazioni riservate. Inoltre, ti permette di riprendere l’operatività della tua azienda più velocemente offrendoti un indennizzo per il fatturato perso a causa del blocco dell’attività, e copre i costi necessari per ripristinare il sistema informatico. *Possibili franchigie e limitazioni.

Perché scegliere Allianz Cyber Protection PMI

Ottima tutela per danni a terzi

Assicura fino a 1 milione di euro per i danni involontariamente causati a terzi in conseguenza di violazione della privacy, della riservatezza e della sicurezza informatica.

Veloce ripresa dell’attività

Ti offre il supporto necessario per una ripresa efficiente, mettendoti a disposizione fino a 1 milione di euro in caso di perdita economica dovuta all’interruzione dell’attività.

Un partner d’eccellenza

L’esperienza di Allianz nella protezione delle imprese, maturata in oltre 100 anni di collaborazione con le aziende italiane di tutte le dimensioni.

ALLIANZ CYBER PROTECTION PMI

Offerta valida sulle soluzioni ESSENTIAL, PLUS, PREMIUM e TOP

Sconto del 15%

Globale Professionisti

Globale Professionisti è il prodotto pensato per soddisfare le specifiche esigenze dei Professionisti appartenenti ai settori delle Professioni Economico – Giuridiche e delle Professioni Tecniche, iscritti ai relativi Albi professionali. Offre una serie di coperture assicurative per proteggere l’attività e lo Studio o Ufficio.

Cosa protegge

Il prodotto consente di fornire una copertura a 360°. Prevede protezioni specifiche in ambito Responsabilità Civile professionale, Responsabilità Civile della Proprietà e/o dell’Esercizio dello Studio o dell’Ufficio, Incendio, Furto e rapina, Tutela Legale e Assistenza.

Perché scegliere Globale Professionisti

Un unico prodotto che, con una struttura di offerta innovativa, copre in modo completo e flessibile le esigenze dei Professionisti.

ALLIANZ Globale Professionisti

Offerta valida solo sulla parte Incendio, Furto e Rapina, Tutela Legale,RC dell’esercizio e/o Proprietà dello studio e dell’ufficio.

Sconto del 30%

Beneficiari della convenzione

Professionisti aderenti alla Gestione Professionisti di Confprofessioni (persone fisiche e giuridiche) con registrazione in corso di validità a BeProf e relativi familiari conviventi.

Dipendenti in servizio presso studi professionali aderenti a Confprofessioni e relativi familiari conviventi.

Per i Familiari e i Dipendenti le agevolazioni sono limitate all’offerta Motor e ULTRA Casa e Patrimonio.

Le condizioni normative e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente Intestatario al PRA del veicolo assicurato. È ammesso il caso di Intestatario al PRA diverso dal Contraente, purché rientri fra i soggetti che hanno i benefici di accesso alla convenzione.Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del Contraente.

Dai benefici della convenzione sono esclusi:

  • Tutti gli ex dipendenti in quiescenza.
  • Gli studi professionali non in attività, escluse le ditte individuali.
  • I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal contraente ed entrambi non abbiano la qualifica che consenta l’accesso alla convenzione.
  • I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del contraente autorizzato ad accedere alla convenzione.
  • Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate.
  • Tutti coloro che non siano in possesso dei requisiti richiesti, comprovati dall’esibizione della documentazione di cui sotto.

Documentazione da consegnare da parte del Contraente alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale o sostituzione della polizza.

Professionisti aderenti a Confprofessioni (persone fisiche e giuridiche): documento attestante la registrazione in corso di validità alla piattaforma BeProf e dalla stessa scaricabile, con evidenza della data di emissione e/o scadenza del documento e con codice identificativo univoco, abbinato ai dati anagrafici dell’aderente.

Dipendenti: copia di idoneo documento in corso di validità attestante il rapporto lavorativo (ultimo cedolino rilasciato da non più di due mesi o attestazione di servizio), rilasciato dallo studio professionale convenzionato; documento attestante la valida registrazione dello studio professionale alla piattaforma BeProf, con evidenza della data di emissione e/o scadenza del documento e con codice identificativo univoco, abbinato ai dati anagrafici dell’associato.

Familiari conviventi: in aggiunta a quanto previsto dai punti precedenti, autocertificazione dello stato di famiglia resa dall’avente diritto alla convenzione, attestante il rapporto di convivenza e corredata dal suo documento di identità.Si precisa che viene richiesta la corrispondenza dell’indirizzo di residenza tra l’avente diritto e il relativo familiare convivente.

Veicoli in Leasing: copia del contratto di leasing a favore del Contraente.

Per tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali rivolgersi a una delle agenzie Allianz i cui indirizzi sono disponibili su allianz.it o chiamando il numero verde 800 68 68 68.

AVVERTENZA: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.Prima della sottoscrizione leggere i set informativi dei prodotti Bonus Malus autovetture e autotassametri e Nuova 4R autovetture a premio e franchigia variabili, Allianz Cyber Protection PMI, Globale Professionisti e del programma Allianz Ultra Casa e Patrimonio, disponibili in agenzia e su allianz.it.Convenzione n. 7972 (Cod. Motor n. 616844) valida dal 15/03/2022 al 14/03/2023 riservata ai professionisti aderenti a Confprofessioni (persone fisiche e giuridiche) e relativi familiari conviventi, Dipendenti in servizio presso studi professionali aderenti a Confprofessioni e relativi familiari conviventi.1 Garanzia RC Auto: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni sono applicate rispetto alla tariffa Bonus Malus e Nuova 4R vigenti alla decorrenza o al rinnovo della polizza. Il prodotto Nuova 4R è soggetto a limitazioni assuntive.2 Garanzie Opzionali: la riduzione è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni sono applicate rispetto alla corrispondente tariffa Auto Rischi Diversi vigente alla data di emissione della polizza. Le garanzie possono prevedere abbinamenti obbligatori, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Per conoscere gli abbinamenti obbligatori e ulteriori dettagli rivolgersi all’agenzia più vicina.