Gestione Professionisti

Rimborso spese odontoiatriche

Gestione Professionisti e FAS Andi

Sumup

La tua carta vincente?Accettare tutte le carte.

Gestione Professionisti

Rimborso spese odontoiatriche

Gestione Professionisti e FAS Andi

Rimborso spese odontoiatriche

Dal 1° luglio 2022 Gestione Professionisti e BeProf rendono disponibile ai Professionisti titolari di copertura, automatica o volontaria, il piano RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE GP/FAS ANDI che prevede l’erogazione da parte di FAS (Fondazione ANDI Salute), di rimborsi spese per implantologia.

Cosa è FAS

Fondazione ANDI Salute è un fondo sanitario integrativo, istituito da ANDI, Associazione Nazionale Dentisti italiani, iscritto all’ Anagrafe dei Fondi istituita presso il Ministero della Salute, nella sezione B dei fondi ex art. 51, dedicato prevalentemente all’Odontoiatria.

Cosa offre FAS

FAS offre piani sanitari prevalentemente odontoiatrici rivolti alle aziende, ai Liberi Professionisti e alle collettività più ampie, ivi compresi casse, fondi sanitari e providers muove dalla condivisione dei nostri valori fondanti:

  1. Libera scelta del professionista
  2. La trasparenza e la sostenibilità delle coperture
  3. Il rispetto dei pazienti e dei professionisti sanitari
  4. Attenzione alla presa in carico e alla “cura”
  5. Attenzione alla prevenzione e alla innovazione in sanità.

Costi

Per l’attivazione del piano RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE GP/FAS ANDI NON sono dovuti costi aggiuntivi oltre a quelli previsti per l’attivazione e/o il rinnovo della copertura principale (automatica o volontaria).

Spese rimborsabili

Le spese rimborsabili devono essere sostenute nel periodo dal 01/07/2022 al 30/06/2025 per prestazioni effettuate e concluse nello stesso periodo e comunque non prima della decorrenza di attivazione della copertura principale o della decorrenza del piano Rimborso Spese Odontoiatriche, se successiva.

Il rimborso previsto è pari al 25%, con un massimale di € 500,00, della spesa sostenuta dal Professionista titolare di copertura richiedente, per un impianto osteointegrato, comprensivo di corona, per riabilitazione protesica di un elemento dentale mancante.

Come fare domanda

Il Professionista titolare di copertura può effettuare le richieste di rimborso esclusivamente con la seguente modalità:

  • registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/one/One);
  • nel menù “Prodotti e Servizi/Catalogo/Salute e Welfare” cliccare sulla voce “Rimborso Spese Odontoiatriche

Registrati e scopri i vantaggi e i prodotti offerti dai partner di BeProf

Registrati su beprof Scopri i partner beprof