Con BeProf entri in una community di liberi professionisti in vari ambiti dove potrai scambiare opinioni, valutare opportunità di business, partecipare a sondaggi ed essere informato su eventi in programma.
F.A.Q. by
BEPROF
BeProf è una piattaforma di contenuti e servizi esclusivi, ideata per il mondo dei liberi professionisti. All’interno dell’app trovi un vasto catalogo di servizi, news e contenuti, nuovi ogni giorno, e una community di professionisti dove puoi fare domande, commentare ed essere aggiornato su eventi e sondaggi in programma.
L’app di BeProf è destinata solo ai liberi professionisti. Puoi scaricarla gratuitamente dall’Apple Store e dal Play Store di Google.
Al momento della registrazione ti sarà richiesto di dichiarare, con una semplice spunta, che sei un libero professionista.
CONFPROFESSIONI
Confprofessioni è la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia. Fondata nel 1966, rappresenta e tutela gli interessi generali della categoria nel rapporto con le controparti negoziali e con le istituzioni politiche comunitarie nazionali e territoriali a tutti i livelli.
No, per usufruire dei servizi offerti da BeProf ti basta essere un libero professionista e scaricare l’applicazione.
CATALOGO
Sì, basta dichiarare di essere un libero professionista in fase di registrazione. Alcune convenzioni però sono riservate solo ai titolari di partita iva.
Certamente, in quanto libero professionista puoi usufruire dei servizi offerti in BeProf.
Dipende dal servizio. Consulta il catalogo di BeProf per verificare le condizioni e le procedure di attivazione di ciascun servizio.
CONTATTI
Per assistenza scrivi a supporto@beprof.it o chatta con noi all’interno dell’app