F.A.Q. by

BEPROF

Cos'è BeProf? A cosa serve?

BeProf è una piattaforma di contenuti e servizi esclusivi, ideata per il mondo dei liberi professionisti. All’interno dell’app trovi un vasto catalogo di servizi, news e contenuti, nuovi ogni giorno, e una community di professionisti dove puoi fare domande, commentare ed essere aggiornato su eventi e sondaggi in programma.

È un'app per tutti? Quanto costa?

L’app di BeProf è destinata solo ai liberi professionisti. Puoi scaricarla gratuitamente dall’Apple Store e dal Play Store di Google.

Come dichiaro che sono un libero professionista?

Al momento della registrazione ti sarà richiesto di dichiarare, con una semplice spunta, che sei un libero professionista.

CONFPROFESSIONI

Che cos'è Confprofessioni?

Confprofessioni è la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia. Fondata nel 1966, rappresenta e tutela gli interessi generali della categoria nel rapporto con le controparti negoziali e con le istituzioni politiche comunitarie nazionali e territoriali a tutti i livelli.

Devo essere associato a Confprofessioni per avere i servizi?

No, per usufruire dei servizi offerti da BeProf ti basta essere un libero professionista e scaricare l’applicazione.

CATALOGO

Non ho la partita iva, posso attivare i servizi?

Sì, basta dichiarare di essere un libero professionista in fase di registrazione. Alcune convenzioni però sono riservate solo ai titolari di partita iva.

Sono un freelance, posso avere anch'io i servizi?

Certamente, in quanto libero professionista puoi usufruire dei servizi offerti in BeProf.

L'attivazione dei servizi è gratis o a pagamento?

Dipende dal servizio. Consulta il catalogo di BeProf per verificare le condizioni e le procedure di attivazione di ciascun servizio.

CONTATTI

È previsto un servizio di assistenza all'utilizzo dell'app?

Per assistenza scrivi a supporto@beprof.it o chatta con noi all’interno dell’app